Ultima modifica: 2 gennaio 2017
Home > Genitori

Polizza Infortuni PLURIASS

Prove Invalsi

Informativa per il trattamento dei dati personali.

consulta collegamento al documento: famiglie_INFORMATIVA_2014

Cosa sono le prove Invalsi, perchè e quando vengono proposte. Consulta la pagina dedicata.

Disposizioni per l’entrata e l’uscita degli alunni dai plessi delle scuole primarie

In allegato la disposizione della Dirigente Scolastica Dott.ssa Ghetta relativamente alle modalità di entrata e uscita dei bambini dai plessi di Botticino Sera, Mattina e San Gallo.

disposizioni organizzative primaria Sera Mattina San Gallo

Criteri per la formazione delle liste di attesa

Il consiglio di Istituto ha deliberato i criteri per la lista di attesa nelle scuole di ogni ordine e grado..

Consulta il collegamento al documento.

Nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive

Si porta a conoscenza del personale e dei genitori che, dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati.

Potete consultare queste pagine:

• “Comunicazioni dei genitori” con  tutte le informazioni, le news, i verbali delle riunioni degli organi collegiali che i rappresentanti vorranno condividere in questo spazio. (IN LAVORAZIONE)
Dal menù contestuale a destra sono attivi i collegamenti per i siti specifici per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con informazioni, link, leggi, che riguardano i Disturbi Specifici di Apprendimento.
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

1 Ago 2017 Last summer camp

-sport, compiti, territorio- dal 4 settembre all’8 settembre 2017

4 Lug 2017 Avviso pubblicazione composizione classi

Si avvisano le famiglie che gli elenchi delle classi prime verranno esposti in ogni plesso VENERDI’ 1 SETTEMBRE 2017.

28 Giu 2017 RESTITUZIONE QUESTIONARI PERCEZIONE FAMIGLIE E DOCENTI

a.s. 2016/2017

12 Giu 2017 Quinta Testata

Giornalino scuola Primaria San Gallo a.s. 2016-2017