Ultima modifica: 16 settembre 2016

Tel. 030 26 93 113 – Fax 030 26 91 205
E-mail: bsic872007@istruzione.it

Il dirigente scolastico è il Professor Luigi Maria Speranza

Durante il periodo di funzionamento dell’attività didattica l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto comprensivo è aperto al pubblico:

UFFICIO DEL PERSONALE

• lunedì – mercoledì  dalle 14,00 alle 16,00
  • martedì – venerdì – dalle 11,30 alle 13,00

UFFICIO ALUNNI

• lunedì – mercoledì  e sabato dalle  11,30 alle 13,00
  • martedì – venerdì – dalle 14,00 alle 16,00

Si informa inoltre che:

• durante i periodi di sospensione delle lezioni è invece aperto dalle ore 11,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì;
  • il Dirigente Scolastico riceve  di norma  previo  appuntamento;
  • il personale degli uffici risponde all’utenza telefonica con tempestività e cortesia comunicando il nome della scuola;
  • il personale ausiliario fornisce agli utenti le prime informazioni per la fruizione del servizio.

A garanzia della riservatezza dei dati trattati, prevista dal D.L.vo 196/2003 (legge sulla privacy), si prega di accedere agli uffici uno alla volta.

Personale Amministrativo
Nome Cognome Funzione Area competenza
Atripaldi Patrizia Direttore Servizi Generali Amministrativi (T.I.) Responsabile segreteria e ufficio contabile patrimonio.
Nadia Migliorati Assistente amministrativo (T.I.) Amministrativa affari generali, ufficio personale docente e A.T.A., archivio e protocollo
Benini Luciana Assistente amministrativo (T.D.) Amministrativa affari generali, convocazioni supplenti on-line, posta elettronica, protocollo e acquisti.
Manuel Vassalini Assistente amministrativo ( T.I.  part time) Affari generali, ufficio didattica, relazioni esterne, gestione alunni, supporto sito internet.
Bertelè Maria Teresa Assistente amministrativo (T.D.) Manutenzioni, rapporti con l’ente locale, assicurazione, viaggi di istruzione.
Bresciani Milena Assistente Amministrativo (T.D. part time)
Affari generali, ufficio didattica, relazioni esterne, gestione alunni.
Silvia Pancotti  Docente (T.I.) Responsabile sito web, Invalsi, registro online

Calendario chiusura uffici di segreteria anno scolastico 2015-2016

Oltre alle domeniche e alle festività nazonali, gli uffici di segreteria rimarrano chiusi nei seguenti giorni:

•   dicembre 2016 : sabato 24,  sabato31 (festività natalizie)
    •   gennaio 2016:  sabato 7  (risparmio energetico)
    •   febbraio 2017:  mercoledì 15 Festa del Patrono
    •   aprile 2017 : sabato 18 ( vigilia di Pasqua)
    •   luglio e agosto 2017: tutti i sabato di luglio e agosto

Allegati